OurLifeinBH

Questo blog è dedicato ai nostri amici e conoscenti ma anche a tutti i curiosi che vogliano leggere della nostra nuova vita a Belo Horizonte, in Brasile.

Un 2015 di cambiamenti e novità!

su gennaio 9, 2015

Ciao a tutti!!!
Eccomi… con un po’ di ritardo… ad augurarvi un buon 2015!! Feliz Ano Novo!
Il 2014 è stato il primo anno completo del blog (ho iniziato infatti a scrivere a fine 2013): un anno in cui mi sono divertita a cercare informazioni interessanti sul Brasile da poter condividere con voi; un anno di racconti di questa nostra nuova vita in Brasile; un anno di scoperta e nuove conoscenze anche per noi; un anno di collaborazione con Auto&Donna per articoli settimanali su questo paese che nel 2014, grazie ai Mondiali di Calcio è stato sicuramente sulla bocca di tanti.
Ma il 2014 è stato anche qualcos’ altro: è stato l’anno della mia prima gravidanza!! Mesi di attesa, mesi di emozioni, mesi di calcetti e movimenti che via via si sono fatti più forti, mesi di esami del sangue e controlli, mesi di bellissime ecografie (che emozione ogni volta!!).
Ecco quindi cosa ci attende nel 2015: una nuova vita…una nuova esperienza unica e difficile ma sicuramente bellissima…tra pochi giorni diventeremo genitori di un piccolo principe!!
Purtroppo il tempo che riuscirò a dedicare al blog sarà ancora meno… ma immaginandoci felici e affaccendati in questo nuovo ruolo, riuscirete sicuramente a scusarci!!
Vi scrivo presto…spero..e se avete comunque bisogno di informazioni sul Brasile, scriveteci! Saremo felici di aiutarvi… tra un ciuccio, un pannolino e una pappa!
Un abbraccio
Laura e Eugenio, OurLifeinBh

Annunci

2 responses to “Un 2015 di cambiamenti e novità!

  1. roby1984it ha detto:

    Wow! complimenti alla mamma!!! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: